RIUNIONE REPARTO “STELLA POLARE” DEL 13/05/17 + NEWS SUL 20/05/14

Ciao a tutti

dopo la riunione scorsa dove abbiamo pulito e sistemato l’angolo e le casse col materiale di squadriglia, anche questa settimana continueremo il nostro cammino verso la preparazione del CAMPO ESTIVO che ricordo sarà dal 28/07 al 08/08 2017.

Sabato 13 maggio, se c’è bel tempo il Reparto Stella Polare si troverà direttamente DAL MAGAZZINO DI GRUPPO IN VIA TORINO, 7  di Rubiera alle 15.15, dove i capi sq. ci mostreranno alcune costruzioni che faremo al campo estivo e dove ci insegneranno i nodi principali che saranno fondamentali per le costruzioni da campo. Ricordiamo di portare Borraccia e sotto la camicia una maglietta a maniche corte per sporcarsi.     (Se non sapete dove è situato Via Torino, chiedete indicazioni al Vs capo sq.)

Invece in caso di pioggia ci si troverà come ogni sabato in sede alle 15.15.

Per quanto riguarda invece LA RIUNIONE DI SABATO 20 MAGGIO, vi anticipiamo che faremo UNA BELLISSIMA SCAMPAGNATA DI REPARTO IN BICICLETTA,  dove impareremo un po’ di TOPOGRAFIA (calcolo dell’azimut e altre cose inerenti all’orientarsi). Quindi GLI ORARI SARANNO DIVERSI DAL SOLITO, INFATTI RITROVO IN SEDE CON BICICLETTA ALLE 15.15, SI PARTIRA’ INDEROGABILMENTE ALLE 15,30 (CHI C’E’ C’E’, CHI NON C’E’ A QUELL’ORA NON PRENDERA’ PARTE ALL’ATTIVITA’),  quindi vi chiediamo di essere puntuali quel sabato.

LA RIUNIONE INVECE TERMINERA’ MEZZ’ORA DOPO LA CLASSICA RIUNIONE, infatti torneremo dalla BICICLETTATA alle 18.30. Quindi per il 20 maggio munirsi di bici, chi non c’è l’ha magari può chiederla ad un amico, munirsi anche di borraccia piena e di cappellino. Comunque ulteriori notizie seguiranno la prossima settimana.

Intanto vi auguriamo un bel week end e un augurio a tutte le mamme, a sabato in Via Torino

Alec, Simo, Musso