REPARTO STELLA POLARE riunione di sabato

Ciao a tutti i ragazzi del reparto STELLA POLARE, sabato scorso 16/11 è stata una riunione breve ma intensa, nonostante abbiamo iniziato con 15 minuti di ritardo, ci siamo movimenti grazie ai cobra che hanno proposto una bandiera diversa dal solito, BANDIERA croce di Davide e con il ROYAL RUMBLE, misto tra scalpo e bandiera.

Dopo aver giocato, ci siamo deliziati con le torte buonissime delle Tigri, successivamente le Aquile ci hanno raccontato  ciò che è avvenuto nelle Filippine.

Poi ci siamo divisi per squadriglia, dove ognuno di loro hanno IDEATO e pensato alle IMPRESE DI SQ. e si sono divisi i calendari da vendere.

Dopo siamo andati QUASI tutti alla celebrazione della Messa delle 18.30.

Finita la messa tutti a casa.

RICORDO CHE LA RIUNIONE DI SABATO 23/11 SARÀ DALLE 15.30 ALLE 18.00 IN SEDE, RICORDO CHE BISOGNA ESSERE PUNTUALI PER NON INIZIARE SEMPRE CON 20 MINUTI DI RITARDO.

INOLTRE RICORDO A TUTTI I GENITORI ANCHE QUELLI DEL REPARTO CROCE DEL SUD CHE SABATO ALLE 17.30 CI SARÀ LA RIUNIONE, CON APERITIVO, DI TUTTI I GENITORI DEI REPARTI, DOVE VERRANNO RACCOLTI LA QUOTA DI 50€ E LA SCHEDA DELLA PRIVACY, COI DATI DEI VOSTRI FIGLI, INOLTRE SI PARLERà DEL CAMPO INVERNALE, E DOVE VERRANNO SPIEGATE LE ASPETTATIVE DI QUEST’ANNO SCOUT.

Ciao a tutti e ci vediamo sabato e carichi

Alec e Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *