2°/3° giorno di campo
Oggi ci siamo svegliati verso le 8:00, perché stanotte abbiamo partecipato a un bellissimo gioco notturno, che consisteva nel trovare varie parti del “cavallo di Troia”, molto più piccolo. Eravamo divisi in 6 squadre e ognuna di queste c’era un capitano e un traditore. Il gioco è stato organizzato da Andre e Simo.
Come al solito abbiamo fatto ginnastica e dopo siamo andati a fare colazione. Successivamente siamo andati nelle nostre stanze, per metterla in ordine, visto che era in disordine. Dopo aver messo in ordine, ci siamo messi in uniforme e abbiamo fatto il momento di preghiera, organizzato dai capi e dalla squadriglia Tigri. Dopo aver fatto l’ispezione siamo andati a cambiarci, mettendoci dei vestiti sportivi per poi giocare. Oggi abbiamo partecipato al grande gioco organizzato dalla Mery, dalla Frency, dalla Ceci e dalla More.
Questo gioco consisteva in un addestramento alla mattina e l’attacco nemico al pomeriggio. Nella prima parte, abbiamo giocato fino all’ora di pranzo e tutti hanno partecipato, sia piccoli che grandi.
UN SALUTO DALLA SQ. AQUILE!