…. E sono tornati !!!….”

Ecco quanto ricevo dal Campo Estivo dalla sq. Aquile Reparto Stella Polare in occasione del loro rientro dall’ Hike di squadriglia; riporto FEDELMENTE quanto scritto dalle ragazze in data 2 Agosto…..

“ARTICOLO SQ. AQUILE
Ieri e metà giornata di oggi noi Aquile come tutto il reparto del resto siamo state in hike.
Siamo partite verso le 10 con meta Grotte di S.Michele. Abbiamo deciso di intraprendere la strada che portava a Coli e poi lì chiedere informazioni su come arrivare a destinazione. Il percorso verso Coli è stato tutto in discesa e per fortuna abbastanza veloce, abbiamo cantato e un pezzo di percorso l’abbiamo trascorso con le Tigri.
Dopo una breve pausa di rifocillamento a Coli, abbiamo chiesto il tragitto, abbiamo trovato molti punti di riferimento, ma anche alcuni ostacoli. Ormai stanche siamo riuscite ad arrivare alla meta, nella quale però non si poteva dormire. Nonostante ciò non ci siamo abbattute e siamo ritornata verso Coli dove il simpaticissimo prete ci ha gentilmente ospitato in una vecchia struttura parrocchiale. Verso sera abbiamo incontrato le Volpi e un altro gruppo di scout del Padova 2 che hanno condiviso con noi la struttura.
Stamattina, con calma, dopo esserci riposate abbiamo ripreso lo zaino in spalla alla volta del campo.”

alla prossima !