EVENTO REGIONALE GUIDONCINI VERDI 09-10 SETTEMBRE 2017

Sabato 9 settembre ci ritroveremo alle 13:15 in sede per caricare il materiale e poi partiremo per Castelfranco Emilia (Bosco Albergati) dove avrà luogo l’Uscita Regionale dei Guidoncini Verdi: conclusione del lavoro effettuato quest’anno dalle Sq. Daini, Koala e Volpi che sono riusciti nel raggiungimento di questo traguardo!!

Il materiale personale da portare è: uniforme completa, sacco a pelo, indumenti per dormire, materiale per lavarsi, materassino, gavetta, posate, borraccia, cappello da sole, crema solare, torcia, autan, poncho, pranzo al sacco per la domenica e la quota di 10 euro.

Il materiale di squadriglia da preparare è: tenda (con pali e picchetti), tavolino richiudibile (se ne avete uno) e, se vi serve l’elettricità per la presentazione, una prolunga. Oltre a questo portare un’attività pratica da cui poter prender spunto per raccontare quello che avete imparato durante le imprese quest’anno e un cartellone 50*70 dove presentate la vostra Sq. agli altri. Un’altra cosa da portare di Squadriglia è un cibo tipico della nostra zona per la cena del sabato ed è così suddiviso:

  • Daini = salato per 15 persone circa
  • Koala = salato per 8 persone
  • Volpi = salato per 7/8 persone

Per l’organizzazione dei viaggi contattate il CapoSq: servirà una macchina a Squadriglia per l’andata e una per il ritorno.

Le attività finiranno intorno alle 17 di domenica 10.

Per qualsiasi informazione chiamate i CapiSquadriglia o, nel caso in cui non vi sappiano rispondere, noi Capi.

A sabato.

I Vostri Capi

 

P.S: Ricordiamo ai ragazzi più grandi che giovedì ci troviamo alle 18 in sede per preparare il materiale occorrente per sabato.