Uscita 23-24 Novembre 2019

Ciao a tutti,
eccoci qua a raccontarvi della Riunione di Domenica Scorsa 17 novembre.
Ci siamo ritrovati alle 09.00 in oratorio e vista la pioggia incessante abbiamo dovuto fare riunione nel salone dell’oratorio, ma ciò non ci ha fermati, abbiamo fatto tanti bans e canzoni che non si facevamo da un po’.
Abbiamo fatto anche il gioco delle sedie e dei colori, dove ognuno aveva un colore e quando veniva chiamato se non era bloccato da un’altra persona si doveva spostare di un posto e vince chi torna per primo al suo posto, c’è stato un pareggio, hanno vinto un lupo e una cocci.
Dopo ci siamo divisi per annate, quelli di 3° elementare sono andati con Bagheera e Arcanda per parlare della promessa.
Quelli di 4 con Mi e Scibà e quelli del Cda con Baloo ed entrambi i gruppi hanno preparato le preghiere da leggere durante la messa.

Arriviamo alle notizie clou….siete carichi perché questo week end ci sarà la prima caccia e volo del nuovo anno…dove ci saranno tante attività, dall’accoglienza dei cuccioli e delle cocci a tanti giochi e divertimenti, fondamentale esserci tutti mi raccomando.
Il ritrovo è Sabato alle 14.45 in oratorio per partenza in Pullman in direzione della Casa Parrocchiale di Felina, mi raccomando si parte in Uniforme (tranne i nuovi arrivati, che dovranno mettere l’uniforme dentro lo zaino, in alto).
Il ritorno è con le auto di Voi genitori alle ore 15.00 a Felina.
Le altre news sono molto chiare sull’avviso che vi è arrivato via Mail….Leggetelo…

Ci vediamo sabato belli carichi…
Vecchi Lupi & Coccinelle Anziane.