SULLE TRACCE DEL TROLL a.k.a. trovalatrolla

Dopo la sconfitta dei quattro valorosi cavalieri, solo una giovane ragazza si erge a difesa dei villaggi del nord contro il temibile Troll (soprannominato “la TROLLA”).

Vorreste sapere tutta la storia?? Eccola: Naturalmente come ogni buona storia tutto ha inizio da una tranquilla serata a casa del Musso…

La giovane ragazza, di cui ancora non conosciamo il nome, ha bisogno del nostro aiuto per cercare e distruggere LA TROLLA!! 

 

L’avventura sta per iniziare…

Fatevi trovare pronti!

COME SI SVOLGE IL GIOCO

Avrete tempo da Venerdì 12 a Domenica 14 Giugno.

Dalle terre del nord una voce ci chiama: una ragazza di 13 anni ha perso tutto quello che aveva, il suo villaggio è stato distrutto. Nemmeno i quattro valorosi cavalieri dalle nobili origini sono riusciti a impedire che accadesse questa disgrazia, soltanto lei si è salvata, e vuole scoprire la verità.

Sono stati nascosti quaranta elementi, nel territorio che si estende dalle aree nel Nord dei feudi di San Martino, ai villaggi del Sud attorno Casalgrande. Una mappa vi mostra come questi elementi sono distribuiti e sta a voi raggiungerli.

Ognuno di voi dovrà trovarne 4, rispettivamente:

  • Una runa RN
  • Un sigilllo SGLL
  • Un amuleto AMUL
  • Un cippo CPP0

    Scegliete voi quali trovare e quanti trovarne, ma ricordate, dovranno essere almeno 4, uno per ogni tipologia.

    Vi muoverete da soli, con l’aiuto dei vostri famigliari, e ben protetti verso la minaccia invisibile, identificando sulla mappa il luogo esatto in cui l’elemento si trova.

    Una volta trovato, dovrete decifrare il codice utilizzando un potente mezzo tecnologico, il quale vi aprirà il passaggio verso la prova che dovrete superare (è necessario uno smartphone con connessione internet e possibilità di leggere QRcode, eventualmente scaricando l’app).

    Se sarete in grado di superare la prova avrete sbloccato l’elemento, e potrete procedere verso il successivo.

    Attenzione: alcune prove sono di facile risoluzione, altre invece possono rivelarsi più insidiose del previsto. Non temete, è sempre concessa una seconda possibilità a chi si impegna per aiutare questa ragazza. Se la prova dovesse risultare tuttavia al di fuori della vostra portata, potrete abbandonare l’elemento e cercarne uno diverso sulla mappa, sperando di avere maggiore fortuna. Ricordate, trovate almeno 4 elementi, uno per ogni tipologia. Solo così potrete scoprire dove si nasconde la terribile Trolla.

    Seguite le istruzione sulla mappa e… buona fortuna!

    Potrete reperire la vostra mappa qui: https://uploads.knightlab.com/storymapjs/7a0a1f3fdbdc3adecb738a54870d7f9c/sconfiggi-la-trolla/index.html

    Avrete tempo da Venerdì 12 a Domenica 14 Giugno.