RIUNIONE DEL 18/11/2017 STELLA POLARE

Ciao a tutti
eccoci qua dopo la bellissima uscita del week end scorso vi volevamo ricordare che domani 18/11/20147 ci sarà la riunione di Reparto sempre con ritrovo ore 15.20, ricordo di portare i bicchieri (non di plastica) per poter bere le bevande che ci offrirà la sq. delle Aquile.

Ma ritorniamo all’uscita, è stata a dir poco fantastica e divertente abbiamo approntato l’intera uscita sull’ESPRESSIONE e sono uscite cose divertenti dal morire dalle risate.
I ragazzi al sabato pomeriggio si sono cimentati in un torneo di improvvisazione, dove i capi reparto gli hanno messi alla prova, dandogli la tematica, la tecniche e alcune parole e loro le dovevano riportare con una scenetta.
Ai ragazzi è piaciuto molto e quasi tutti si sono messi in gioco e si sono buttati nella mischia, facendo la loro parte, siamo rimasti colpiti dalle ragazze del primo anno che sono state molto brave.

Sempre nel pomeriggio i capi sq. hanno diviso il resto del reparto in 4 squadre e ogni squadra doveva riportare al fuoco una scena avvenuta in un qualche campo passato e ogni squadra lo doveva riportare con una tematica diversa.
La squadra della Giovanna (genere Drammatico), quella di Crema (Horror), quella di Cisco (Azione), quella della Fede (Comico).
Il Fuoco è stato bello soprattutto perché era condotto da 3 magnifici presentatori…

La domenica invece i ragazzi si sono cimentati su 2 tecniche dell’espressione, la Giovanna al mattino ha insegnato al reparto la tecnica del Mimo in tutte le sue parti, mentre nel pomeriggio Cisco ci ha insegnato a fare dei personaggi per le ombre cinesi.

Detto ciò ci vediamo sabato 18/11/17 in oratorio per una nuova riunione di reparto dove ci saranno delle sorprese….quindi carichi.

Ciao da Alec, Frency e Sara

P.S. Ricordo che SABATO 25 NOVEMBRE 2017 NON CI SARA’ RIUNIONE DI REPARTO per dare spazio all’ALTA SQUADRIGLIA.
P.P.S. il CAMPO INVERNALE DOVREBBE ESSERE DAL 4 AL 6 GENNAIO, ma entro fine novembre ve lo comunichiamo con certezza