RIUNIONE DEL 07/12/2013 STELLA POLARE

Ciao a tutti

il 23/11 anche le squadriglie del Reparto Stella Polare hanno pensato e deciso le prime imprese che dovranno affrontare per raggiungere la specialità di squadriglia.

SQ. AQUILE= le ragazze hanno deciso di seguire 2/3 incontri con la CRI o i pompieri per ricevere informazioni utili su come gestire e affrontare le chiamate d’emergenza e come affrontare alcuni infortuni per poi creare un diario di bordo/ manuale per come affrontarli e prevenirli, per raggiungere la specialità di PRONTO SOCCORSO.

SQ. COBRA= come prima impresa hanno deciso di incontrare alcuni membri del CAI  per conoscere le norme di sicurezza da seguire in montagna/boschi/sentieri per poi spiegarli al reparto con l’obiettivo di raggiungere la specialità di CAMPISMO.

SQ.LINCI= Come prima impresa cercheranno di costruire una zattera che possa rimanere a “galla” per raggiungere la specialità di NAUTICA.

SQ.TIGRI= Come prima impresa dovranno preparare e animare i vari fuochi serali del Campo Invernale, animando le canzoni e i bans, per raggiungere la specialità di ESPRESSIONE.

SQ.ORSI= devono ancora decidere che specialità fare perchè per adesso hanno sistemato l’angolo di sq. e all’autofinanziamento.

PER SABATO 07/12/2013 ci si trova tutti alle 15.30 in sede e la riunione terminerrà alle 18.00.

Ciao a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.