Rep CDS – II° Imprese di sq 2014!!

Reparto Croce del Sud, sabato scorso:

LANCIO+PROGETTAZIONE = sono ufficialmente iniziate le nuove IMPRESE DI SQ!

lancio e prog2 imprese

 

Per il nostro reparto sono salite a 5 le squadriglie che tenteranno di conquistare la specialità di sq:

Daini->Olympia, continuano il percorso iniziato con la prima impresa di quest’anno (legata al Nuoto), come seconda impresa hanno scelto di intraprendere Arrampicata!

Koala->Natura, svolgeranno due imprese legate alla Natura… la voglia c’è, i progetti sono buoni, ma noi non vi sveliamo niente…

Gabbiani->Internazionale, dopo averci fatto conoscere piatti e curiosità di altre nazioni (I°impresa), si buttano ora nel mondo dei balli etnici…

Volpi->Giornalismo, dopo il diario di reparto si cimenteranno in inchieste, articoli ecc.. per capire meglio il mondo giornalistico

Pantere->Campismo. Con l’uscita al Ventasso fatta a gennaio si sono caricati a bomba! Faranno due imprese, una legata alle tecniche trappeur e l’altra più sulla pionieristica!

E i Bufali? non preoccupatevi! anche loro avranno da fare in queste settimane: faranno una impresa mista tra artigianato e pesca… chissà cosa ne verrà fuori!

 

Buon Lavoro a tutti!

vi aspettiamo sabato 5 aprile per la riunione, e date un’occhio al calendario qui di fianco perché abbiamo già inserito un idea di date dei prossimi incontri…

se avete dei problemi in qualcuna di queste date diteci pure che vedremo di venire incontro alle vostre esigenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.