Aggiornamenti Reparto “Croce del Sud”

Ciao a tutti..

per il Reparto “Croce del Sud” domani non ci sarà riunione di Reparto ma farete le riunioni di Squadriglia dove dovrete ultimare le imprese e, per chi partecipa alla conquista dei Guidoncini Verdi, redigere i diari di bordo con tutta la descrizione delle imprese fatte; pensate già anche alla presentazione della vostra impresa per la Fiesta..

Per informazioni sulle riunioni di Sq, luogo e orario contattate i CapiSq.

La prossima riunione di Reparto sarà Lunedì 1 giugno dalle ore 19:00 alle 21:30 con cena annessa (prenderemo la pizza) e dove verificheremo le imprese fatte e faremo la Fiesta!!

Qua sotto vedete l’articolo per la votazione del Logo per il 50esimo del gruppo del prossimo anno. Siete in tempo fino al 2 giugno quindi VOTATE!!!

Ricordiamo che per il Campo Estivo 2015 abbiamo iniziato a raccogliere le autorizzazioni e nella sezione Download del sito è presente il file ModulisticaCE.pdf da scaricare, compilare, firmare e consegnare a noi insieme alla caparra di 50 euro e alle fotocopie del tesserino sanitario e delle vaccinazioni.

Domani (sabato 23) pomeriggio saremo in sede dalle 15:30 alle 16:30 per raccoglierli.

Ultima cosa: Per un errore di comunicazione nella mail che vi è arrivata qualche giorno fa con gli aggiornamenti delle date c’era scritta un’uscita di reparto “Croce del Sud” fissata per il 30-31 maggio, non prendetela in considerazione. Quel week-end non ci saranno attività per il nostro reparto ma faremo riunione Lunedì 1 giugno come scritto sopra.

Lo staff “Croce del Sud”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.