RIUNIONE DEL 19 MARZO 2016 STELLAPOLARE

Ciao a tutti,

dopo la stupenda riunione di sabato scorso, dove finalmente abbiamo sfruttato la stupenda giornata di sole giocando al bellissimo gioco Freerugby, gioco simile al rugby, senza placcaggi ovvio, ma non si giocava con la solita palla ovale, ma bensì col freesbee. Per spiegarci il gioco è venuto niente popo di meno che il campione nazionale rubierese di freerugby, il Musso.

Dopo l’arrembante partita vinta ovviamente dalla squadra più forte, grazie alle mete del giocatore con la pancia più grossa, ogni riferimento è puramente casuale, abbiamo aperto le tende per vedere se era tutto a posto per l’uscita del 9-10 aprile, poi ogni squadriglia ha visionato la propria cassa per vedere quali attrezzi mancano.

Finito ciò abbiamo mangiato la torta fatta da Giovanni e poi il momento di catechesi, dove abbiamo chiesto alle squadriglie di fare una riflessione sulla parabola del figliol prodigo (padre misericordioso), riflettendo soprattutto sulla figura del padre.

E dopo finalmente i lanci delle imprese di squadriglia.

PROSSIMA RIUNIONE DEL REPARTO STELLA POLARE SARA’ SABATO 19 MARZO DALLE 15.20 ALLE 18.00.

Inoltre vi invitiamo a partecipare in uniforme alla messa delle palme di domenica 20 marzo delle 10.00 in pista, ritrovo ore 9.30 in oratorio, per chi vuole invece dare una mano alla distribuzione dell’Ulivo ritrovo ore 9.20 davanti alla chiesa.

Ricordo ai ragazzi del 1° e 2° anno che venerdì aprono le iscrizioni per i campetti di specialità, sabato ai ragazzi è stato consegnato l’elenco di tutti i campetti, se avete deciso quale campetto fare contattate Alec. PARTECIPATE PARTECIPATE.

Buona giornata a tutti e ci vediamo sabato

La Staff del Rep. Stella Polare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *