Passi di Gusto – Magnalonga in stile scout – 16 Giugno 2018

 

PASSI DI GUSTO – MAGNALONGA IN STILE SCOUT PER LE VIE DI RUBIERA

2°Edizione – 16 Giugno 2018

L’evento, ideato e promosso dal Gruppo Scout Rubiera1, con la collaborazione di Comune di Rubiera e Unità Pastorale Rubiera, è rivolto a tutte le persone con la voglia di passare una serata di festa.

Dopo una prima entusiasmante edizione viene riproposta anche nel calendario rubierese del 2018 con grandi novità a partire dal percorso e dalla modalità che da diurna passa a essere serale & much more… 

L’itinerario proposto si sviluppa in sette tappe dislocate nel territorio tra Rubiera e San Faustino per una lunghezza totale di circa 8 km: in ogni tappa sarà servita una portata del menu.

Ci saranno momenti di intrattenimento vario e folkloristici e nelle varie tappe ci sarà la possibilità di assaporare anche se per poco un po’ di stile scout.

Iscrizioni on-line a tariffa agevolata aperte fino al giorno martedì 12/06/2018 -> nuovo termine per iscrizioni agevolate venerdì 15/06/2018, oltre quella data sarà possibile iscriversi direttamente sul posto il giorno della manifestazione con un piccolo sovrapprezzo.

Ritrovo e partenza dalle ore 18.00 di Sabato 16 Giugno 2018 c/o Spazio Giovani, parco don Andreoli Rubiera.

Partenza ultimo gruppo ore 19.00!!!

Si raccomanda di fare l’iscrizione attraverso le modalità indicate agli appositi link.

Per maggiori info scrivere a magnalongarubiera@gmail.com