No cibo no party… anzi PARTI!!!

Cecciola, ore 13 – Dopo il Grande Gioco mattutino i capi hanno annunciato che il cibo non c’era ed era disperso in quattro posti diversi… morale… hike!! Ed ecco alcune testimonianze:

Tigri, Vale: “Già dalla partenza un cucciolo di labrador del paese ci ha accompagnate lungo il sentiero fino alla meta, però, anche se puo sembrare una cosa positiva, quest’ “ospite” ci ha causato un po di problemi seguendoci anche nei posti meno adatti. Oltre a questo, appena arrivate alla meta siamo riuscite ad accendere il fuoco e cucinare il pranzo. Ogni tanto riuscivamo a tenerci in contatto con le altre sq. poiché avevamo a disposizione le radioline.”

Linci, Andrea: “Ci è piaciuto molto e, a parte qualche inconveniente (fuoco spento e cibo crudo), siamo riusciti a portare a termine l’hike. Abbiamo scattato molte foto al paesaggio e tra di noi; abbiamo poi incontrato un vecchietto che ci ha parlato della sua vita. Ci siamo stancati, soprattutto i novizi ma abbiamo percorso il cammino in allegria.”

Cobra, Francesco: “Dopo un lungo percorso in salita siamo arrivati alla meta; nella mezz’ora successiva siamo riusciti ad accendere il fuoco (grazie alle preghiere di Nello) e a cucinare. Avendo visto che si stava facendo buio abbiamo preparato tutto e ci siamo rimessi in cammino per il ritorno.”

Aquile, Paola & Anna: “Dopo una lunga ricerca del Nord, siamo finalmente partite e, per sicurezza, subito dopo abbiamo chiesto informazioni a un vecchietto. Arrivate alla meta abbiamo cucinato, difeso il cibo da un ‘lupo’ e scaldate con le rimanenze del fuoco. Tornando a casa, tra chiacchiere e risate, la nostra amata novizia Alice ci ha rese molto felici dicendo ‘come si fa ad avere una squadriglia migliore di questa??’; ci ha stupite molto ma allo stesso tempo rese molto orgogliose”


2 thoughts on “No cibo no party… anzi PARTI!!!

  1. Daniele Iotti ha detto:

    Niente auto-stop questo giro?

    1. Tina ha detto:

      bello questo articolo:)))))))))))))))))))))))))))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.