Riunione di Co.Ca.

 OdG dell’appuntamento di Co.Ca. del 02/02/2012

Ore 20:30 ritrovo in Oratorio o dalla Silvia G. (dicci qualcosa)

Ore 20:45 inizio riunione con la conclusione del primo aspetto del percorso di fede “Profeta” con l’aiuto di Don Stefano. Questo momento consiste nel condividere con tutti il brano della Bibbia che più ci tocca o che ci ha toccato in passato, che ricolleghereste ad un’esperienza vissuta di percezione del Divino nella vostra vita

Ore 22:00 conclusione dell’esposizione del proprio Progetto del Capo con gli ultimi due punti che non sono stati affrontati nelle precedenti riunioni per questioni di priorità. E’ in questa fase che sarebbe importante consegnare una fotocopia del progetto del capo completo da mettere nel quaderno di Co.Ca.. Vorrei precisare che non condivideremo in questa fase tutto il progetto per ciascun componente, ma solo i punti non fatti in precedenza, il progetto però va consegnato completo. Cercheremo di arrivare all’uscita avendo avuto la possibilità di leggere quelle degli altri.

Ore 22:45 varie ed eventuali tra cui qualcosa anche relativo all’uscita di Co.Ca./Clan. Alcuni argomenti rimasti in sospeso sono questi:

  •  Messa di gruppo – come, quando e perché;
  •  Catechismo Rubiera e San Martino.

N.B. mandatemi via mail prima della Co.Ca. il brano della Bibbia che commenterete a riunione, questo per potere già fare una raccolta dei brani scelti da tutti da poter mostrare prima a Don Stefano e da mettere nel taccuino dei Magi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.