Comunità in Pista 2013 In particolare Domenica 15 parteciperemo in Uniforme alla messa parrocchiale, il ritrovo per tutti è alle ore 9.00 in pista. Share on Facebook Share Share on TwitterTweet Share on Pinterest Share Share on LinkedIn Share Share on Digg Share