REPARTO CROCE DEL SUD – Imprese, Missioni e Prossima Riunione!

Ciao a tutti,

Il sole splende… il caldo ormai si inizia a fare sentire… l’odore di estate è nell’aria… e LA FINE DELLE II° IMPRESE SI AVVICINA 😎 😎 😎 

Bufali -> grande recupero nelle ultime due settimane! stanno costruendo delle canne da pesca home-made… mancano solamente filo, rocchetto, amo e una prova sul campo… dai che ci siamo!

Daini-> gli allenamenti li hanno fatti! manca solo una competizione alla quale partecipare e le interviste agli sportivi (già pensate alla scorsa riunione)… non mollate!

Gabbiani-> ci siamo con i balli etnici, hanno fatto un po’ di lezioni: possono organizzarsi per una esibizione di ciò che hanno imparato!

Koala-> questa settimana si incontreranno per fare yogurt e altri prodotti caseari. La prossima settimana invece si concentreranno sui lavori in un orto…

Pantere-> all’ultima riunione hanno fatto il modellino per la loro costruzione… questa settimana si incontreranno per ultimare il progetto che poi costruiranno realmente a breve!

Volpi-> il telegiornale con i suoi servizi procede …manca solamente il montaggio del video.

________________________

***Questa settimana per il nostro reparto (Croce del Sud) la riunione sarà domenica 25/05 dalle 9.30 alle 17.30 circa…. (NO SABATO)***

Ricordiamo che:

  • Alla riunione si partecipa in UNIFORME COMPLETA (camicia, fazzolettone, pantaloni blu corti – NO jeans o simili!!)
  • Portare pranzo al sacco (se volete potete anche organizzarvi di sq.)
  • Le sq. Daini, Gabbiani e Volpi nel corso della giornata svolgeranno le Missioni di SQ., necessarie per il raggiungimento della specialità di squadriglia: consigliamo vivamente a queste squadriglie di venire a riunione in bicicletta (per agevolare eventuali spostamenti). I posti delle missioni saranno comunque nei dintorni della sede e anche gli spostamenti non saranno eccessivi (quindi state tranquilli!)
  • Le altre sq. avranno il tempo di procedere con le imprese.
  • Giocheremo, quindi portate anche una maglia di ricambio…
  • Se qualcuno ha dei problemi a partecipare o deve andare via prima… non c’è problema: basta che lo faccia sapere con un po’ di anticipo (prima di sabato quindi 😀 )

 

Ci vediamo questa domenica!

Elena e Feppo

_____________________

P.S. Per i genitori: tenetevi pronti che a breve ci incontreremo per una riunione con voi in vista del CAMPO ESTIVO 2014!!!!!! …se volete suggerirci una data diteci pure, altrimenti decideremo noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.